Contatti    Dove siamo  

Consiglio direttivo

Presidente: Rappresentante legale ed istituzionale del Collegio, convoca e presiede il Consiglio Direttivo e le Assemblee degli iscritti, svolge tutte le attribuzioni previste dal regolamento, attua le delibere dei Consigli e Assemblee, dirige l'attività degli uffici MICELI Vincenza:

Vice Presidente: Responsabile del regolare andamento dell'ufficio che è diretto dal Presidente, gestione e tenuta dell'archivio, gestione e tenuta dei verbali delle adunanze assembleari e del Comitato centrale, gestione e tenuta di tutti i registri (delibere, atti, pareri, e altro), autenticazione delle copie (delibere atti ecc), responsabile del trattamento dei dati personali degli iscritti all'albo. ALATI Annunziata Maria:

Segretario: Partecipa alle riunioni del Consiglio Direttivo e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Consiglio Direttivo MARMORO Antonella:

Tesoriere: Responsabile e custode della cassa e degli altri valori di proprietà del Collegio/ordine, provvede alla riscossione delle entrate e dei pagamenti dei mandati di spesa (firmati da Presidente e Segretario) nel rispetto dei limiti del bilancio approvato dall'Assemblea degli iscritti, tenuta dei registri previsti dal regolamento. GIRASOLE Antonella:

Consigliere: Partecipa alle riunioni del Consiglio Direttivo e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Consiglio Direttivo. LISCIOTTO Daniela :

Consigliere: Partecipa alle riunioni del Consiglio Direttivo e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Consiglio Direttivo. ZAPPIA Cristina :


Il Consiglio Direttivo rappresenta l’organo elettivo investito di tutti i poteri attribuiti al collegio per il governo della professione.
Viene eletto dall’assemblea degli iscritti ogni tre anni, ha una composizione che varia in rapporto al numero degli iscritti all’albo.
I compiti demandati al Consiglio Direttivo sono cosi elencati dall’art. 3 della Legge: Il Consiglio provvede all’amministrazione dei beni spettanti all’Ordine o Collegio e propone all’approvazione dell’assemblea il bilancio preventivo ed il conto consuntivo. Il Consiglio, entro i limiti strettamente necessari a coprire le spese dell’Ordine o Collegio, stabilisce una tassa annuale, una tassa per l’iscrizione all’albo, nonché una tassa per il rilascio dei certificati e una tassa per il trasferimento da un Collegio all’altro.